A 104 anni tia Binedda fa il vaccino per il covid

PATTADA. Anche la più longeva di Pattada, 104 anni, ha ricevuto il vaccino anti-Covid. Sabina Monzitta, tia Binedda per tutti, è stata vaccinata dal medico di base Bastiano Arcadu. A fianco a lei una...

PATTADA. Anche la più longeva di Pattada, 104 anni, ha ricevuto il vaccino anti-Covid. Sabina Monzitta, tia Binedda per tutti, è stata vaccinata dal medico di base Bastiano Arcadu. A fianco a lei una delle figlie che ha voluto starle accanto. Anche un altro centenario del paese, Vittorio Sanna, 100 anni compiuti il novembre scorso, si è sottoposto al vaccino anti-Covid.

Inoltre questo giovedì, l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Ats, organizza una giornata dii vaccinazioni per la popolazione. L’open day si svolgerà nei locali delle ex scuole medie. Le prenotazioni dovranno essere comunicate entro le 12 di domani al numero 3409251774.

Il modulo del consenso informato potrà essere ritirato presso il municipio. Le vaccinazioni avranno inizio alle 9.30, i vaccini a disposizione sono circa trecento.

Le vaccinazioni si riferiscono ad eventuali dosi booster (devono essere trascorsi centocinquanta giorni dalla precedente somministrazione) o prime dosi a chi ancora non è stato vaccinato.

Elena Corveddu

WsStaticBoxes WsStaticBoxes