La Nuova Sardegna

Sassari

La guerra 

Il Meilogu solidale con l’Ucraina un centro di raccolta a Thiesi

Il Meilogu solidale con l’Ucraina un centro di raccolta a Thiesi

THIESI. Nel Meilogu è partita la rete di solidarietà per l'Ucraina; in queste ore in tutti i paesi le amministrazioni stanno lavorando per offrire un contributo. A Thiesi l' amministrazione, in...

04 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Nel Meilogu è partita la rete di solidarietà per l'Ucraina; in queste ore in tutti i paesi le amministrazioni stanno lavorando per offrire un contributo. A Thiesi l' amministrazione, in collaborazione con la Pam, sta organizzando la raccolta di farmaci e beni di prima necessità.

A darne comunicazione è il primo cittadino, Gianfranco Soletta, a poche ore dal comunicato stampa del Consolato Onorario della Sardegna in cui si chiede un aiuto concreto a tutti gli enti, associazioni e cittadini per contribuire e gestire al meglio questo momento di emergenza: «La macchina della solidarietà di Thiesi è già in movimento– scrive Soletta – e informo tutti coloro che vorrebbero dare un aiuto concreto al popolo Ucraino che possono farlo anche nel nostro paese».

«In questo momento – afferma il sindaco – hanno urgente bisogno di medicinali e beni di prima necessità, troverete gli elenchi di cosa serve nell’immediato in farmacia, in parafarmacia e nei market. Il centro di raccolta alla Pam è aperto da ieri dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, questo per almeno tre giorni». (d.d.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative