La Nuova Sardegna

Sassari

ordinanza del sindaco 

Il servizio di igiene ambientale prorogato fino al 31marzo

Il servizio di igiene ambientale prorogato fino al 31marzo

PORTO TORRES. Il sindaco Massimo Mulas ha emanato l’ordinanza che proroga il servizio di igiene ambientale sino al 31 marzo. Il canone di indennizzo per ciascuno dei mezzi e delle attrezzature...

04 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il sindaco Massimo Mulas ha emanato l’ordinanza che proroga il servizio di igiene ambientale sino al 31 marzo. Il canone di indennizzo per ciascuno dei mezzi e delle attrezzature requisite con le precedenti ordinanze sindacali sarà a carico del consorzio Ambiente2.0, in amministrazione straordinaria, che dall’inizio dell’anno si avvale però della consorziata Pianeta Ambiente per effettuare il servizio di spazzamento, raccolta, trasporto, smaltimento dei rifiuti urbani e servizi complementari nel territorio di Porto Torres.

Un provvedimento necessario , per dare continuità al servizio a tutela della salute pubblica e dell’ambiente. La situazione all’interno del cantiere lavoro dell’azienda è preoccupante da diversi mesi, dove rimangono in piedi alcuni problemi denunciati dalle organizzazioni sindacali anche per mancanza di comunicazione con il consorzio. Sul tavolo rimangono i ratei mancanti della tredicesima e il Trattamento fine rapporto dei dipendenti, oltre alle problematiche delle condizioni contrattuali dei lavoratori dell’azienda ceduta e della salvaguardia dei livelli occupazionali. (g.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative