La Nuova Sardegna

Sassari

Mercedes abbatte ringhiera e atterra su due auto

Mercedes abbatte ringhiera e atterra su due auto

Ozieri. Momenti di paura per un incidente nel parcheggio dell’Eurodespar a Badde Aini 

05 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un rocambolesco incidente si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 17 a Ozieri nella località Badde Aini. L’automobilista alla guida di una Mercedes ML che procedeva lungo la discesa che porta all’imbocco con il cancello del parcheggio del supermercato Eurodespar ha perso il controllo della macchina, per cause ancora da accertare, ed è finito contro la ringhiera che delimita il perimetro, divelta dalla forza della macchina che dopo un “volo” oltre il muretto è finita addosso ad altre due automobili. Per fortuna all’interno delle due auto – un’altra Mercedes e una Peugeot – non c’erano occupanti, proprio perché erano parcheggiate, sebbene i danni da esse subiti siano stati ingenti.

Lo stesso conducente della prima auto non ha riportato gravi danni fisici: solo alcune escoriazioni che hanno comportato unicamente l’applicazione di cerotti. I soccorsi sono stati portati dall’ambulanza medicalizzata Mike 04 del Pronto soccorso dell’ospedale Segni, allertata poiché in un primo momento si era pensato il peggio, intervenuta sul posto insieme con i mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Ozieri e una pattuglia della Polizia locale.

Solo un brutto spavento per il conducente dell’auto, nonché per le tante persone accorse sul posto attirate dai fortissimi rumori dello schianto, tra cui gli sfortunati proprietari delle due auto che hanno per fortuna attutito la caduta della Mercedes ML. (b.m.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative