La Nuova Sardegna

Sassari

Riunione per costituire il comitato della festa del Rimedio

Riunione per costituire il comitato della festa del Rimedio

OZIERI. Sono arrivate già le prime adesioni, anche da componenti del comitato nato due anni fa e purtroppo non divenuto mai operativo a causa della pandemia, ma si lavora ancora per la creazione di...

17 marzo 2022
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono arrivate già le prime adesioni, anche da componenti del comitato nato due anni fa e purtroppo non divenuto mai operativo a causa della pandemia, ma si lavora ancora per la creazione di un gruppo di giovani e non solo per l’organizzazione e la cura della festa in onore della Beata Vergine del Rimedio che si terrà a Ozieri il terzo fine settimana di settembre.

Per domani è convocata nel salone Don Salis (nell’unione delle due piazze, sotto la pizzeria Piz Stop) una seconda riunione (la prima si è svolta nella sala conferenza di San Francesco anche alla presenza dell’assessore comunale a Cultura e Spettacoli Ilenia Satta) aperta alla partecipazione di tutti coloro che avessero voglia di collaborare con la società religiosa e l’associazione del Rimedio entrando nel comitato. Un ingresso che non obbligherà a nulla - iscrizioni e quant’altro - ma che darà comunque la possibilità di partecipare attivamente a tutte le decisioni che riguardano l’organizzazione della festa manna di Ozieri. Un evento che, nella sua versione moderna, ha quasi 130 anni di storia, ma che ha bisogno di risorse fresche per continuare a essere uno dei principali eventi cittadini. L’appuntamento è alle 20 nel salone Don Salis messo a disposizione grazie alla collaborazione del rettore del Seminario vescovile don Stefano, al quale va un sentito ringraziamento da parte degli organizzatori. La partecipazione è aperta a tutte le persone interessate. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative