La Nuova Sardegna

Sassari

Ha un malore, perde il controllo dell'auto e si schianta sul guard rail a Platamona: in ospedale conducente e passeggero

Salvatore Santoni
L'incidente a Platamona (foto Mauro Chessa)
L'incidente a Platamona (foto Mauro Chessa)

L'incidente è avvenuto all’altezza della rotatoria della seconda discesa a mare

12 giugno 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Grave incidente stradale questo pomeriggio, domenica 12, lungo la strada litoranea di Platamona. Per cause da accertare, una Fiat Punto condotta da una donna è uscita di strada all’altezza della rotatoria della seconda discesa a mare andando a sbattere violentemente contro il guard rail. Secondo le prime ricostruzioni la guidatrice avrebbe accusato un malore perdendo il controllo del mezzo che è andato a tagliare l’intersezione stradale.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 – la medicalizzata Mile e Pass Soccorso – una squadra dei vigili del fuoco di Sassari, e due pattuglie, una dei carabinieri e l’altra della Polizia locale di Sorso, guidata dalla comandante Maria Luisa Masala. A bordo dell’auto c’era anche un passeggero, entrambi gli occupanti sono stati quindi soccorso dal personale sanitario e trasportati all’ospedale Santissima Annunziata per accertamenti.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative