La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, in città sei incidenti in un giorno

Sassari, in città sei incidenti in un giorno

Il più grave ha interessato una donna al nono mese di gravidanza. Super lavoro per i soccorritori

18 giugno 2022
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È di sei incidenti stradali il bilancio della giornata di venerdì 17 nelle arterie tra la città e la periferia. Il più grave, che ha fatto vivere attimi di apprensione ai soccorritori e alla diretta interessata, è quello in cui è rimasta coinvolta una donna al nono mese di gravidanza. L’incidente è accaduto in via Budapest, all’uscita della città e in direzione della statale 131. Arrivata alla rotatoria all’altezza di via Parigi la macchina che viaggiava davanti a quella della donna si è fermata per dare la precedenza alle auto che erano già dentro la rotonda e lei l’ha tamponata. Fortunatamente, a parte la grande paura e il danno riportato dai veicoli, nessuna conseguenza c’è stata né per il bambino né per la mamma che è stata sottoposta ai necessari accertamenti in ospedale.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:site:1.41520951:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.41520951:1656050826/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Degli altri cinque incidenti, due hanno richiesto interventi più impegnativi. Uno si è verificato a Monte Bianchinu, dove un uomo di 75 anni al volante della sua auto ha accusato un malore e dopo aver sbandato si è schiantato contro un’altra macchina. L’altro a Maccia d’Agliastru: qui due macchine, un’utilitaria e un Suv, procedevano in direzione di marcia opposta quando, a causa di una probabile invasione di corsia, si sono scontrate. Ad avere la peggio il Suv che, toccando la ruota dell’altra auto, ha subìto un “effetto trampolino” e si è ribaltato sul fianco destro. Sul posto, oltre alla polizia locale (che ha eseguito i rilievi di tutti gli incidenti che si sono verificati ieri) sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118 che ha trasportato entrambi gli automobilisti al pronto soccorso per accertamenti.
 

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative