La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente

Sassari, moto contro guardrail: grave un 20enne

Sassari, moto contro guardrail: grave un 20enne

Il fatto è avvenuto nel viadotto Don Sturzo, il giovane ha 40 giorni di cure

01 luglio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Un motociclista sassarese di 20 anni è rimasto gravemente ferito  in un incidente che si è verificato lungo il viadotto Don Sturzo. Il giovane ha riportato fratture multiple ed è stato soccorso dagli operatori del 118. È stato ricoverato nel reparto di traumatologia, la prognosi è di 40 giorni di cure.

Gli accertamenti e i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale. Secondo i primi accertamenti, il 20enne era alla guida di un Kimko Agility 125 e procedeva in fase discendente. A un certo punto - per cause in fase di accertamento - ha perso il controllo della moto ed è finito contro il guardrail del lato sinistro scarrocciando per circa 30 metri. L'impatto con la barriera metallica è stato violento e il giovane ha riportato la frattura scomposta degli arti inferiori e ferite lacero contuse. Trasportato al pronto soccorso in codice rosso è stato sottoposto ad accertamenti che hanno scongiurato lesioni interne.

I medici del “Santissima Annunziata” hanno stabilito la prognosi di 40 giorni di cure. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire le cause dell’incidente avvenuto in un tratto molto pericoloso.
 

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative