La Nuova Sardegna

Sassari

Stintino

La sindaca Vallebella ha nominato la giunta

La sindaca Vallebella ha nominato la giunta

Stintino, presentata una squadra con 4 assessori

03 luglio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Stintino. L'amministrazione comunale di Stintino ha una nuova giunta. Ieri sera, nel corso della seduta di insediamento del consiglio comunale, la sindaca Rita Vallebella ha presentato i componenti dell'esecutivo che la affiancheranno nel governo del paese.

Si tratta di quattro assessori e altrettanti consiglieri comunali delegati, rappresentati con una perfetta parità di genere. Pietro Maddau è stato nominato vicesindaco con deleghe a Portualità, Attività produttive, Trasporti e viabilità e Sport. L'assessore Enrico Scano lavorerà su Ambiente e territorio, Verde pubblico, Edilizia privata e Manutenzioni. Marta Diana è la nuova assessora alla Pubblica istruzione, Cultura, Servizi sociali e Turismo. A Maria Sara Sechi è assegnata la guida dell'assessorato ad Appalti e Lavori pubblici, Borgate e villaggi, Arredo urbano, Digitalizzazione, Servizio barracellare.

I quattro consiglieri delegati sono Mario Depalmas, che si occuperà di Lavoro e la Formazione professionale; ad Antonella Meloni sono affidate le Politiche sociali e le Pari opportunità; a Giada Moschella le Politiche giovanili, Spettacoli e Social; ad Agostino Schiaffino spettano le competenze di Pesca, Attività ricreative e Organizzazione strutture sportive. La sindaca ha deciso di tenere per sé la competenza sulle materie di Personale, Bilancio, Protezione civile, Demanio turistico-ricettivo, Urbanistica e Polizia municipale.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative