La Nuova Sardegna

Sassari

Criminalità

Sassari, entra in un negozio e ruba due cellulari

Furti
Sassari, entra in un negozio e ruba due cellulari

Furto con destrezza in un’attività commerciale in via Brigata Sassari

11 settembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Ha approfittato di un attimo di disattenzione della commessa e in pochi secondi è riuscito a mettere le mani dentro un cassetto del bancone di vendita e a impossessarsi di due telefoni cellulari, prima di darsi velocemente alla fuga a piedi.

Il malvivente è entrato in azione ieri mattina all’interno del negozio di abbigliamento femminile “Runa Italia” in via Brigata Sassari. Prima di mettere le mani sui due telefoni cellulari, il giovane aveva tentato di aprire anche il cassetto del registratore di cassa per impossessarsi del denaro, senza però riuscirci. Subito dopo ha aperto il cassetto del banco e poi è sparito con i due telefoni delle dipendenti. L’allarme è stato dato immediatamente. Resasi conto dell’accaduto una delle commesse ha chiamato le forze dell’ordine.

Sono immediatamente scattate le ricerche per le vie del centro, ma del responsabile del furto nessuna traccia. Un prezioso aiuto potrebbe arrivare dalle telecamere delle attività commerciali della via e di quelle della videosorveglianza comunale presenti nella zona.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative