L'addio di Thiesi a una mamma dal cuore d’oro
L’ultimo saluto ad Antonella Olmetto, scomparsa a soli 38 anni
Thiesi Il Meilogu piange la scomparsa della giovane Antonella Olmetto, mamma dal cuore d'oro. Trentotto anni e tanta voglia di vivere, Antonella, per tutti Lella, da anni lottava contro una malattia.
Un male che, sebbene l'abbia alla fine sconfitta nel corpo, non è mai riuscita a scalfire il suo animo buono. Una mamma forte, impegnata nel sociale e parte integrante della sua comunità. Lella ha fatto parte, dando un prezioso contributo, di comitati, associazioni e della dirigenza della Polisportiva Thiesi. L'amore verso il prossimo l'ha vista prodigarsi nella raccolta fondi per la ricerca contro i tumori dei bambini. È stata in prima fila anche nella raccolta di beni di prima necessità per la comunità di Bitti, quando il paese barbaricino venne travolto dall'alluvione.
Dopo la notizia della sua scomparsa sono stati tantissimi i messaggi che amici, parenti e conoscenti gli hanno dedicato sui social media e le amministrazioni dei paesi limitrofi hanno rinviato le manifestazioni in segno di lutto. Ieri mattina, nella chiesa di Santa Vittoria a Thiesi, a dare l'ultimo saluto a Lella c'erano migliaia di amici, parenti e conoscenti che si sono stretti al dolore della mamma Agnese e del piccolo Martino. (d.d.)