Sassari, tre feriti nello schianto tra due Lancia Y all’inizio della strada per Sorso
All’origine dello scontro ci sarebbe un’invasione di corsia in una curva in discesa da parte di una delle due vetture. Due giovani sono stati accompagnati al pronto soccorso, ma non sono in pericolo di vita
Sassari Tre persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave, nello scontro, avvenuto poco prima delle 20, tra una nuova Lancia Y e una vecchia Lancia Y all’inizio della strada per Sorso in località Badde Pedrosa-Taniga.
Lo schianto, dovuto quasi certamente a un’invasione di corsia, è avvenuto in prossimità di una curva. Nello schianto ad avere la peggio sono stati gli occupanti della vecchia Lancia Y, una ragazzo di 25 anni e una ragazza di 24 che era alla guida, entrambi sassaresi. Soccori dalle ambulanze del 118, i due giovani sono stati accompagnanti al pronto soccorso di Sassari, entrambi erano coscienti.
Lievi ferite anche per il conducente della nuova Lancia Y, un sassarese di 45 anni. I conducenti delle due vetture coinvolte sono stati sottoposti alla prova dell’etilometro dagli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi.