La Nuova Sardegna

Sassari

La presentazione

Sassari, Promo Autunno 2024 dal 18 al 20 ottobre: «Attese 150 imprese»

di Paolo Ardovino

	La folla di visitatori in una delle ultime edizioni in Promocamera
La folla di visitatori in una delle ultime edizioni in Promocamera

Sesta edizione per la fiera rivolta alle eccellenze del territorio alla Promocamera di Predda Niedda. «Camera di Commercio coprirà il 40 per cento delle spese alle aziende».

20 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Nel giorno dell’equinozio di primavera, è stata presentata la nuova edizione, la sesta, della fiera Promo autunno che si terrà dal 18 al 20 ottobre negli spazi di Promocamera a Predda Niedda, a Sassari. 

La manifestazione-vetrina del mondo imprenditoriale sassarese, del nord e del sud dell’isola si prepara ad accogliere 150 aziende di settori wedding, food, eventi e 300 stand totali.

Questa mattina in Camera di commercio Sassari, in via Roma, presenti i vertici di Cciia, Promocamera, amministrazione comunale, Confindustria, tra i principali partner della fiera. «Sarà una fiera green», ha annunciato, tra le novità, l’organizzatore Claudio Rotunno di Pubblicover. L’altra è che la Camera di commercio coprirà sino al 40 per cento i costi delle imprese che decideranno di partecipare alla fiera. Inoltre, tra le adesioni verrà poi stilata una top 20 delle aziende che diventeranno portabandiera del territorio anche in altre iniziative. 

Attese «personalità nazionali», è stato detto, e la fiera seguirà «orari rimodulati rispetto al passato, con un programma di esposizioni e attività ogni giorno dalle 10 alle 20 nell’area coperta (circa 4mila metri quadrati) dopodiché fino alle 23 – così Rotunno – spazio a eventi con un palco esterno per musica e relax». 

Primo piano
Crisi in Medio Oriente

Libano, fuoco contro il contingente italiano guidato dalla Brigata Sassari

Le nostre iniziative