La Nuova Sardegna

Sassari

Politica

Sassari, l’ex assessora Laura Useri entra in Forza Italia

Sassari, l’ex assessora Laura Useri entra in Forza Italia

L’annuncio del coordinatore regionale degli Azzurri Pietro Pittalis

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Laura Useri, già assessora del Comune di Sassari della giunta guidata da Nanni Campus, aderisce a Forza Italia. Lo annuncia il segretario regionale di Forza Italia in Sardegna Pietro Pittalis. Questa scelta, ha dichiarato Laura Useri, «nasce dal voler perseguire ideali riformisti, liberali e garantisti, riconoscendomi appieno nei valori della grande famiglia dei popolari europei, di cui fa parte integrante Forza Italia, con la guida saggia e rassicurante del segretario nazionale Antonio Tajani». 

Forza italia, ha proseguito Laura  Useri, «grazie al deputato Pietro Pittalis e alla dirigenza sassarese del partito, mi ha offerto un progetto di crescita e di impegno a cui ho aderito e a cui darò tutto il mio contributo».

Per il segretario regionale Pietro Pittalis «la famiglia di Forza Italia si allarga, oggi siamo orgogliosi di accogliere Laura Useri e il suo gruppo, a conferma dell'attrattività di Forza Italia in Sardegna e nel resto del Paese. Altri importanti ingressi ci saranno a breve».

Primo piano
Uno sguardo al passato

Dal Papa che respinse Attila al Papa «socialista»: i quattro Leone famosi nella Chiesa

di Enrico Carta
Le nostre iniziative