La Nuova Sardegna

Sassari

Lo schianto

Benetutti, auto fuori strada sulla provinciale: i due occupanti estratti dall’abitacolo e trasportati al pronto soccorso

Benetutti, auto fuori strada sulla provinciale:  i due occupanti estratti dall’abitacolo e trasportati al pronto soccorso

L’incidente si è verificato nel pomeriggio del 21 agosto al bivio per Benetutti sulla strada provinciale 10

1 MINUTI DI LETTURA





Bono Due persone sono rimaste ferite nel pomeriggio di oggi, 21 agosto, in seguito all’incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 10, nei pressi del bivio di Benetutti.  L’auto su cui viaggiavano è finita fuori strada per cause da accertare e i due occupanti sono stati accompagnati all’ospedale dalle ambulanze del 118, dopo essere stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Bono.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative