La Nuova Sardegna

Sassari

Cambio di guardia

Sassari, Armando Mammone è il nuovo procuratore della Repubblica

di Nadia Cossu
Sassari, Armando Mammone è il nuovo procuratore della Repubblica

Attualmente sostituto a Oristano, 57 anni, è stato votato all’unanimità dal plenum del Consiglio superiore della magistratura

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Armando Mammone, 57 anni, attuale sostituto procuratore a Oristano, è il nuovo capo della Procura di Sassari. 

La nomina di Mammone, che prende il posto di Gianni Caria, è stata votata all’unanimità dal plenum del Consiglio superiore della magistratura. 

Il nuovo procuratore di Sassari lascia quindi Oristano dopo diversi anni durante i quali si è occupato di numerose importanti inchieste, tra tutte “Sindacopoli” (con il coinvolgimento di diversi amministratori pubblici) e “Ippocrate” (sulle presunte assunzioni pilotate alla Assl di Oristano).

Ora si dovrà attendere la pubblicazione sul bollettino del Ministero e subito dopo inizierà a decorrere il termine per l’insediamento.

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative