La Nuova Sardegna

Sassari

Disagi idrici

Porto Torres, martedì la città ancora senz’acqua

Porto Torres, martedì la città ancora senz’acqua

Erogazione sospesa dalle 7 alle 23 per una serie di interventi programmati tra via delle Vigne e via Sacchi e via Mazzini

1 MINUTI DI LETTURA





Porto Torres Proseguono le attività di ingegnerizzazione della rete idrica cittadina di Porto Torres che porteranno a rivoluzionare il sistema di approvvigionamento di oltre diecimila utenze garantendo un servizio più efficiente e una drastica riduzione delle dispersioni idriche. Come già avvenuto nelle scorse settimane martedì 19 novembre si procederà con l’installazione di nuove apparecchiature di regolazione. Questa volta i nodi interessati sono tra via delle Vigne e via Sacchi e in via Mazzini.

Trattandosi di interventi particolarmente complessi, per poterli eseguire sarà necessario sospendere l’erogazione nel centro abitato dalle 7 alle 23. Abbanoa, a stretto contatto con l’amministrazione comunale, sta predisponendo tutte le attività necessarie a limitare i disservizi all’utenza. Sono state programmate anche tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Primo piano
Tragedia sfiorata

Auto con tre ragazzi esce di strada e finisce nel torrente

Le nostre iniziative