Fine dell’incubo per una giovane disabile: arrestato il suo aguzzino
L’uomo, dopo aver abusato di lei in un terreno di periferia, l’aveva fotografata e aveva minacciato di divulgare le immagini
Sassari Fine dell’incubo, per una giovane ragazza con disabilità di Sassari, vittima degli abusi e degli atti persecutori di un uomo con cui aveva avuto una breve relazione.
Gli uomini della squadra mobile della Questura di Sassari, al termine delle indagini coordinate dalla procura, hanno arrestato l’uomo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip.
L’uomo non si era rassegnato di fronte alle decisione della giovane donna di porre fine alla loro breve relazione. Così era cominciato l’incubo, con l’indagato che aveva più volte costretto la ragazza ad avere rapporti sessuali non consenzienti.
In uno degli ultimi episodi, l’uomo aveva abusato della giovane donna in un terreno alla periferia di Sassari e, al termine della violenza, aveva scattato delle fotografie mentre lei era ancora nuda, con la minaccia di divulgarle se si fosse opposta alle sue future richieste di incontri.
L’uomo è stato condotto nel carcere di Bancali, a disposizione dell’autorità giudiziaria.