A fuoco un capannone nelle campagne di Bonnanaro
Danni ingenti alla struttura, in fumo anche 150 balle di fieno
Bonnanaro Un violento incendio ha distrutto, nella serata di sabato, 13 settembre, un capannone di circa 300 metri quadri situato in località Santa Caterina e di proprietà dell’allevatore di Torralba Antonello Falchi.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 20.30, quando alcuni passanti hanno notato le fiamme levarsi alte dalla struttura e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Le lingue di fuoco si sono propagate velocemente, generando una densa colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. Al momento del rogo il proprietario non si trovava nell’azienda. Sul luogo sono giunti per primi i barracelli di Bonnanaro, che sono riusciti ad arginare le fiamme in attesa dell’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco di Sassari, intervenute subito dopo per completare le operazioni di spegnimento.
Grazie al lavoro congiunto dei soccorritori è stato così possibile salvare alcuni cani che si trovavano all’esterno del capannone. All’interno i danni sono ingenti: il rogo ha completamente distrutto 150 balloni di fieno e causato gravi danni alla struttura. Sul posto sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri della compagnia di Torralba.