Ha un malore mentre è in bici: muore un uomo sulla strada statale
L’allarme lanciato dagli automobilisti che lo hanno visto accasciarsi
Alghero Tragedia nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 291, all’altezza dell’ingresso per Tanca de Las Peras poco prima di Surigheddu, dove un uomo è deceduto a seguito di un improvviso malore mentre si trovava in sella alla sua bicicletta da corsa.
L’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, si è accasciato improvvisamente, attirando l’attenzione di alcuni automobilisti in transito che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale del 118, ma il suo cuore non ha ripreso a battere. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Alghero, che hanno eseguito i rilievi e avviato le procedure di legge per la ricostruzione dell’accaduto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
