Guasto alla condotta, tre quartieri di Sassari senz’acqua: ecco dove e fino a quando
Tecnici di Abbanoa al lavoro per ripristinare l’alimentazione idrica entro poche ore
Sassari Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro oggi giovedì 2 ottobre a Sassari per eseguire un intervento di manutenzione urgente sulla condotta di via Deffenu, dove è stata individuata e isolata una dispersione all’intersezione con piazza D’Armi.
Fino alla conclusione dei lavori, prevista entro a mattina, sarà necessario chiudere l’alimentazione della rete idrica versoi quartieri di San Giuseppe, San Paolo, Monserrato e Porcellana Alta: si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni. Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione dei lavori.
«Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni» si legge sul sito dell’azienda.