In casa aveva il market della droga, trovate anche 38 dosi di cocaina: arrestato
I militari si sono insospettiti dopo aver notato il giro dei clienti di tutte le età
Valledoria Nella sua casa di Valledoria aveva messo su un supermercato della droga, con diverse dosi di cocaina ed eroina. Sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Valledoria a scoprire il traffico e per un uomo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono scattate le manette.
Nel corso della mattinata di martedì 7 ottobre, i militari, impegnati in un’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio, hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo. I carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare, rinvenendo 38 dosi di cocaina per un peso complessivo di 18,62 grammi, 2 dosi di eroina pari a 1,55 grammi, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e 3.195 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre per l’uomo la Procura della Repubblica di Sassari, ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.