La Nuova Sardegna

Sassari

Carabinieri

In casa aveva il market della droga, trovate anche 38 dosi di cocaina: arrestato

In casa aveva il market della droga, trovate anche 38 dosi di cocaina: arrestato

I militari si sono insospettiti dopo aver notato il giro dei clienti di tutte le età

1 MINUTI DI LETTURA





Valledoria Nella sua casa di Valledoria aveva messo su un supermercato della droga, con diverse dosi di cocaina ed eroina. Sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Valledoria a scoprire il traffico e per un uomo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono scattate le manette.

Nel corso della mattinata di martedì 7 ottobre, i militari, impegnati in un’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio, hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo. I carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare, rinvenendo 38 dosi di cocaina per un peso complessivo di 18,62 grammi, 2 dosi di eroina pari a 1,55 grammi, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e 3.195 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre per l’uomo la Procura della Repubblica di Sassari, ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Primo piano
L’inchiesta

Omicidio di Cinzia Pinna: ecco che cosa hanno trovato i carabinieri del Ris a Conca Entosa

Le nostre iniziative