Capodanno a Castelsardo, scelto uno degli artisti: ecco chi è
L’annuncio della sindaca Maria Lucia Tirotto: «Ma arrivano altre grandi sorprese»
Castelsardo Sarà il rapper milanese J-Ax, storico frontman degli Articolo 31, ad accompagnare Castelsardo nell’ultima notte dell’anno. Ma non sarà solo, la sindaca Maria Lucia Tirotto annuncia: «Questo è solo l’inizio, ci sono altre grosse novità in arrivo».
«Il Capodanno 2026 a Castelsardo si prepara ad essere uno degli eventi più caldi dell'inverno sardo, confermando la tradizione di offrire uno spettacolo di altissimo livello nella cornice unica del nostro borgo!» dice la sindaca nel post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano.
Insieme a DJ Jad ha fondato gli Articolo 31, duo hip hop di grande successo commerciale in Italia tra gli anni novanta e la prima metà degli anni duemila. Dopo lo scioglimento avvenuto nel 2006 il rapper ha intrapreso una proficua carriera solista, anch'essa di successo, con collaborazioni con altri grandi nomi della scena italiana, da Neffa a Fedez.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=a100f19)