La Nuova Sardegna

Sassari

Criminalità

Sassari, un uomo a passeggio con un coltello: paura in centro storico

di Nadia Cossu
Sassari, un uomo a passeggio con un coltello: paura in centro storico

Intervento della polizia locale in corso Vittorio Emanuele

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Momenti di tensione nella serata di mercoledì 15 aprile nel centro storico di Sassari, in corso Vittorio Emanuele, dove un 37enne di origine gambiana è stato arrestato dalla polizia locale.
L’uomo, con precedenti alle spalle, aveva con sé un coltello. Pur non brandendolo contro altre persone - come sarebbe emerso durante l'udienza di convalida - la presenza dell'arma ha comunque fatto scattare l’allarme e ha portato all’intervento della polizia locale che ha fermato il 37enne. Durante il controllo la situazione è degenerata: l’uomo avrebbe reagito cercando di opporsi agli agenti e ferendo due di loro fortunatamente in modo non grave. Il 37enne è stato quindi immobilizzato e arrestato per resistenza e lesioni.
In tribunale il giudice Giancosimo Mura, alla presenza dell'indagato assistito dall’avvocato Martina Salaris, ha convalidato l’arresto e ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Guardia di Finanza

Evasione fiscale, maxi controlli nei porti della Sardegna: scoperte imbarcazioni non dichiarate al Fisco per oltre 48 milioni – VIDEO

di Redazione Web
Le nostre iniziative