La Nuova Sardegna

Sassari

L’avviso

Nuove condotte di Abbanoa, disagi idrici a Sassari: ecco dove e quando

Nuove condotte di Abbanoa, disagi idrici a Sassari: ecco dove e quando

L’interruzione del servizio è necessario per consentire i lavori sulla condotta distributrice

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Una giornata di disagi idrici martedì 21 aprile nei quartieri di San Giuseppe, San Paolo, Monserrato, Rizzeddu e Porcellana Alta a causa dei lavori di Abbanoa programmati per con l’attivazione delle due nuove condotte nelle vie Deffenu e Masala.

Le operazioni, che inizieranno alle 8 e si concluderanno secondo le previsioni per le 21, richiederanno l’interruzione dell’erogazione idrica sulla condotta distributrice: potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni.

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’emergenza

Comuni montani in Sardegna, il Governo ne cancella 75: i sindaci a Roma chiedono il blocco del decreto – Cosa sta succedendo

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative