La Nuova Sardegna

Sassari

Amministrative

Nulvi, il nuovo sindaco è Mario Latte

di Mauro Tedde
Nulvi, il nuovo sindaco è Mario Latte

Il 26enne alla guida di “Nuova Nulvi” si è imposto con 116 voti di scarto sul “Radici e Valori” di Roberto Luciano

1 MINUTI DI LETTURA





Nulvi. I nulvesi hanno scelto Mario Latte, 26 anni, geometra, giovane assessore ai Lavori Pubblici uscente, come nuovo sindaco di Nulvi. La sua lista “Nuova Nulvi” si è imposta con 116 voti di scarto sulla lista avversaria “Radici e Valori” guidata da Roberto Luciano, 61 anni, già sindaco del paese dal 2000 al 2010 e consigliere per altri 10 anni.

I dati finali hanno registrato 988 voti (53,12%) per la lista di Mario Latte e 872 (46,88%) per quella di Roberto Luciano. Del nuovo Consiglio comunale di Nulvi faranno parte Gloria Brozzu, la più votata in assoluto con i suoi 176 voti di preferenza, Roberto Murgia (149), Sara Fois (105), Antonio Niola (102) Anita Ruzzu (73) Francesco Canu (68), Giovanni Zallu (68) e Gavino (Nuccio) Piras (66). Per il gruppo di opposizione entrerà i consiglio il candidato a sindaco Roberto Luciano insieme a Gavinella Salaris, che ha registrato ben 138 voti di preferenza, Luisa Latte ( 105) e Antonio Masala (100). 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Operazione Golden Mole

La base nell’ovile e il colpo da 6 milioni di euro: così la banda dell’oro preparava l’assalto al portavalori e al caveau – I dettagli dell’indagine

di Simonetta Selloni
Le nostre iniziative