La Nuova Sardegna

Sport

Serie B di pallamano al dunque oggi il derby Sinergia-Di Nardo

SASSARI. Appuntamento importante al Palasantoru per gli amanti della pallamano e, in particolare, per i tifosi della Sinergia. A cavallo tra il mese di marzo e quello di aprile, la squadra sassarese,...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Appuntamento importante al Palasantoru per gli amanti della pallamano e, in particolare, per i tifosi della Sinergia. A cavallo tra il mese di marzo e quello di aprile, la squadra sassarese, capolista del campionato di serie B di pallamano maschile, ha allungato la striscia di vittorie consecutive, superando, nell'ordine, il Perfugas (43 a 15), il Pimentel (27 a 34), il Budoni (47 a 25) e il Selargius (23 a 40). Il calendario riserva ora ai sassaresi la sfida con i cugini della Di Nardo, valida per la sesta giornata di ritorno.

In caso di vittoria, Florin Pavel e compagni avranno la certezza del salto di categoria con una giornata di anticipo. «La squadra è al gran completo – ha dichiarato Chicco Manca, allenatore-giocatore della Sinergia -. Negli ultimi giorni, ci siamo allenati con la giusta concentrazione e siamo fortemente motivati. Vogliamo fare una grande partita e raggiungere l'obiettivo promozione».

Il derby è in programma al PalaSantoru: l'appuntamento, per tutti gli appassionati, è fissato per questa sera alle ore 19,30. Arbitreranno Cozzula e Manca.

Piero Garau

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative