Stasera la finale con la Fiorentina, il Napoli punta su Higuain
ROMA. Tutto è pronto pqe la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, in programma questa sera (ore 20.45) allo statio Olimpico di Roma. Rafa Benitez ha molta fiducia mei suoi: «Higuain sta...
ROMA. Tutto è pronto pqe la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, in programma questa sera (ore 20.45) allo statio Olimpico di Roma.
Rafa Benitez ha molta fiducia mei suoi: «Higuain sta bene e si allena senza problemi. Ci piacerebbe molto vincere, ma una eventuale sconfitta non cambierebbe il mio giudizio positivo sulla stagione. La stagione per me è già positiva, se vinciamo sarà anche meglio, ma se non vinciamo non cambia nulla per il mio futuro». »Non ci sono favoriti, giocheremo 11 contro 11, tutti al 100%. Higuain e Hamsik possono fare la differenza in campo».
Gli fa eco l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella spiega: «È una finale aperta a qualsiasi tipo di risultato. Sappiamo che la vittoria o la sconfitta potrebbero cambiare il giudizio superficiale su una stagione che per me, e credo anche per la società è positiva». I toscani non potranno usufruire del colombiano Cuadrado, squalificato: «Spiace però è un dato di fatto e non deve essere un alibi perché la squadra ha saputo sopperire alle assenze nel corso dell’anno».