B femminile, titolo al Panda
NULVI. Il Panda si aggiudica gara3 a Nulvi e vince il campionato. Le “Pazze-pazze” nulvesi devono così risvegliarsi bruscamente da un sogno comunque bellissimo che le ha portate a disputare una...
NULVI. Il Panda si aggiudica gara3 a Nulvi e vince il campionato. Le “Pazze-pazze” nulvesi devono così risvegliarsi bruscamente da un sogno comunque bellissimo che le ha portate a disputare una stupenda finale. Gara intensa e a ritmi sostenuti sin dalle prime battute. Le due squadre si annientano a vicenda chiudendo sempre con parziali ridottissimi. Solo nell’ultimo quarto la squadra di Palmas prende il volo sino ad un +15 che non lascia alcuna possibilità di recupero. Nessun dramma però, entrambe potranno giocarsi le qualificazioni in A3 e alle “Pazze-pazze” spetterà un bel triangolare con la Libertas Udine e la Castelnovo Scrivia – Alessandria.
Mauro Tedde
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
