Biagioni: «Complimenti ai miei giocatori»
Soddisfatto a fine gara l'allenatore dell'Olbia, Oberdan Biagioni, che ha così commentato la prestazione dei bianchi: «Anche se abbiamo centrato il risultato che ci eravamo prefissati alla vigilia,...
Soddisfatto a fine gara l'allenatore dell'Olbia, Oberdan Biagioni, che ha così commentato la prestazione dei bianchi: «Anche se abbiamo centrato il risultato che ci eravamo prefissati alla vigilia, ritengo
che nella partita odierna i miei giocatori abbiano offerto sicuramente una prestazione superiore ai pur bravissimi rossoblù di Ferrazzoli; prima del pareggio del San Cesareo abbiamo sfiorato ripetutamente il doppio vantaggio e, anche dopo la rete di De Paolis, Pozzebon ha avuto la possibilità del 2-1. Tre volte D'Ambrosio ha salvato la propria squadra con interventi sulla linea di porta, comunque
noi siamo contenti di aver centrato l'obiettivo dei play off,
il merito è di tutti i ragazzi che mi hanno seguito, il gruppo è stato fantastico e Pozzebon è stato il degno finalizzatore del lavoro della squadra con i suoi 22 gol, che gli sono valsi il titolo di vice-capocannoniere del campionato alle spalle di Gallaccio. Anche Varone, come tutti, ha disputato un grande campionato ma ha notevoli margini di crescita e se mi segue potrà dire qualcosa di importante nel prosieguo della sua carriera.
I ragazzi hanno raggiunto veramente qualcosa di importante e tutti erano protesi a questo obiettivo. Oggi abbiamo offerto una grande prestazione collettiva contro una squadra che fino ad un mese fa dominava il campionato, vinto con pieno merito dalla Lupa Roma del mio amico Alessandro Cucciari, una squadra nata e forgiata per vincere, ma anche
il Terracina mi è sembrata una formazione molto solida».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google