Vigne Surrau si aggiudica il titolo davanti a Libyssonis e Nord Est
CAGLIARI. Vittoria di Vigne Surrau a Torregrande, dove si è concluso, dopo tre tappe, il circuito sardo di vela della classe J 24. Un trionfo, quello dell'imbarcazione gallurese di Pietrino Demuro,...
CAGLIARI. Vittoria di Vigne Surrau a Torregrande, dove si è concluso, dopo tre tappe, il circuito sardo di vela della classe J 24. Un trionfo, quello dell'imbarcazione gallurese di Pietrino Demuro, che ha chiuso la kermesse organizzata dal Circolo Nautico di Oristano al comando della classifica, con due punti di vantaggio rispetto a Libyssonis di Daniele Bigozzi, con al timone Antonello Ciabatti. Forte di un notevole vantaggio accumulato nelle precedenti tappe, il team di Vigne Surrau si è potuto concedere una piccola pausa: ha infatti un po' rallentato la sua corsa cercando soprattutto di controllare gli avversari che lo tallonavano in classifica generale. Un primo, in secondo e un quinto posto: questi i parziali migliori ottenuti nell'ultima serie di regate (sei prove) dall'equipaggio condotto da Aurelio Bini.
Classifica: 1) Vigne Surrau (Aurelio Bini), 2) Libyssonis (Antonello Ciabatti), 3) Nord Est (Salvatore Orecchioni), 4) Boomerang (Luca Montlella), 5) L'Armadillo (Pierluigi Pibi).(s.c.)