I rossoblù di Cari in ritiro a Castelsardo per preparare i playoff
SASSARI. La decisione è presa, la Torres da martedì prossimo andrà in ritiro a Castelsardo per preparare al meglio la partita col Forlì, semifinale di andata dei playoff. La società ha scelto il...
SASSARI. La decisione è presa, la Torres da martedì prossimo andrà in ritiro a Castelsardo per preparare al meglio la partita col Forlì, semifinale di andata dei playoff. La società ha scelto il centro dell'Anglona dopo aver sondato varie altre località isolane ma anche laziali. A determinare la scelta di Castelsardo l'eccellnte qualità del terreno di gioco dello stadio comunale. Intanto ieri i rossoblù si sono ritrovati al "Vanni Sanna" per la ripresa della preparazione. Ranghi completi, faccia a faccia nello spogliatoio e poi tutti in campo per una seduta di lavoro atletico e tecnico. Tutti presenti ma Filippini e Capogrosso si sono limitati a un lavoro differenziato.
A dirigere l'allenamento il tecnico Cari col vice Furlan e il preparatore atletico Cozzula. La squadra continuerà ad allenarsi al "Vanni Sanna" sino a domenica, poi dopo una giornata di riposo, ci sarà il trasferimento a Castelsardo. Al momento non sono state previste amichevoli. (d.d.)