La Nuova Sardegna

Sport

sport e solidarietà

Vivi l’agro, in cammino per sentirsi meglio

Vivi l’agro, in cammino per sentirsi meglio

SASSARI. L’Msp di Sassari e la Scuola sarda del cammino organizzano per domenica “Vivi l’agro”, manifestazione di camminata sportiva e fitwalking su strada, che si svolgerà su un percorso di circa...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Msp di Sassari e la Scuola sarda del cammino organizzano per domenica “Vivi l’agro”, manifestazione di camminata sportiva e fitwalking su strada, che si svolgerà su un percorso di circa sei chilometri leggermente ondulato e su sfondo asfaltato, con partenza nel piazzale della chiesa di La Landrigga. Possono partecipare tutti i singoli e le associazioni sportive, umanitarie e culturali con un numero illimitato di iscritti, per le quali è previsto un piccolo aiuto per le loro attività. Hanno già aderito fra le altre Emergency, Amnesty International e Avis.

La manifestazione vuole essere un appuntamento annuale per sensibilizzare le persone all’attività motoria, allo scopo di prevenire le problematiche fisiche, quali per esempio le patologie metaboliche e le cardiopatie, che si manifestano nelle persone sedentarie.

L’ organizzazione fornirà pettorale di gara, punti di ristoro durante e dopo la camminata, e pacco gara. Per iscrizioni Sportissimo a Predda Niedda Nord, Msp in via Principessa Jolanda 79 o il giorno della manifestazione alla partenza. Per info ww.scuolasardadelcammino.it. (f.f.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative