Le rossoblù sicure: «Daremo tutto, vogliamo vincere»
La Torres è una formazione composta da giocatrici abituate a gestire la tensione, e a vincere. «Quella di oggi a Brescia sarà una partita che molto probabilmente si deciderà sugli episodi – spiega...
La Torres è una formazione composta da giocatrici abituate a gestire la tensione, e a vincere. «Quella di oggi a Brescia sarà una partita che molto probabilmente si deciderà sugli episodi – spiega Betta Tona (nella foto) -. Un match in cui concentrazione e attenzione saranno fondamentali». Parola di capitano, che proprio con la consueta lucidità calcistica indica la strada verso un titolo possibile. Oggi la Torres sfida il Brescia in un match senza appello che, in caso di vittoria, regalerebbe alle rossoblù l'ottavo scudetto, il quinto consecutivo. «Immagino una partita tirata, in cui si farà sentire la tensione e in cui nessuna delle due squadre vorrà mollare un centimetro all'avversaria – afferma Giulia Domenichetti –. D'altra parte non credo possa essere altrimenti: ci giochiamo l'intera stagione e lo scudetto, ne siamo consapevoli sia noi che loro». Solo ieri il gruppo si è riunito ed ha potuto lavorare insieme dopo una settimana complicata dagli impegni delle giocatrici in Nazionale. Gruppo solido in cui è ormai perfettamente integrata la giovane e talentuosa Aurora “Yaya” Galli: «Sarà una partita combattuta, in cui si dà tutto sino all'ultimo. Una partita da non perdere». (g.d.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
