La Nuova Sardegna

Sport

Fairplay di Marini. La gioia dei gemelli Pau

POSADA. A fine gara l’allenatore del Porto Rotondo Simone Marini e il primo a recarsi negli spogliatoi della Bittese e a complimentarsi con gli avversari per la vittoria. «Il primo gol ci ha troncato...

2 MINUTI DI LETTURA





POSADA. A fine gara l’allenatore del Porto Rotondo Simone Marini e il primo a recarsi negli spogliatoi della Bittese e a complimentarsi con gli avversari per la vittoria. «Il primo gol ci ha troncato le gambe ma noi non abbiamo fatto molto per vincere la partita - dice Marini -. Sono stati bravi a sfruttare il nostro errore sul fallo laterale. Venivamo da un bel risultato a Tonara e sapevamo di giocare contro una squadra carica ma oggi non siamo riusciti ad esprimerci, loro sono stati più bravi di noi, inutile negarlo evidentemente meritiamo la retrocessione». Visi soddisfatti ovviamente nelle fila della Bittese con i giocatori che vanno a prendersi gli applausi finali. «Gara condizionata dal gran caldo – dice subito l’allenatore Dario Pau – le due squadre ne hanno risentito e poi c’era la tensione dello spareggio, abbiamo vinto ma c’è poco tempo per gioire e ci prepariamo subito per un'altra battaglia. Srà molto difficile contro il Siniscola su un campo ostico, ma abbiamo ritrovato il nostro pubblico che sarà il dodicesimo giocatore in campo, noi lotteremo come abbiamo fatto oggi per cercare un'altra vittoria e salvarci». Il gol che ha sbloccato la gara è del 42’ Marco Pau, gemello del mister : «Abbiamo fatto il primo passo in condizioni ambientali davvero difficili per il gran caldo con ritmi non altissimi e la voglia di tutte e due le squadre di andare avanti, complimenti a loro ma ora ricarichiamo le pile e prepariamoci ad una altra gara difficilissima».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative