La Nuova Sardegna

Sport

La gioia di Mascia Mileddu: pazienza

A fine gara, la gioia ha preso il posto sul volto dell’allenatore del S. Elena, Roberto Mascia. «Sinceramente, sono senza parole: ci hanno complicato la vita ma, alla fine, abbiamo vinto, dichiara il...

1 MINUTI DI LETTURA





A fine gara, la gioia ha preso il posto sul volto dell’allenatore del S. Elena, Roberto Mascia. «Sinceramente, sono senza parole: ci hanno complicato la vita ma, alla fine, abbiamo vinto, dichiara il tecnico Un applauso a questi ragazzi che hanno superato un anno più che difficile. Sembravamo spacciati per tutto il campionato, in modo particolare alla fine. Abbiamo creato molte più occasioni degli avversari ma il pallone non voleva entrare in rete, sembrava stregato. Ciò che mi è piaciuto di più è stato il modo in cui i ragazzi hanno saputo reagire dopo la mia espulsione, veramente da persone mature. Questo, comunque, è già passato, conclude, pensiamo al domani».

Sull'altro versante i toni sono simili. «Dispiace per la sconfitta - dichiara Michele Mileddu, il tecnico del S. Antioco -. Nel contempo sono contento perché i ragazzi non hanno lasciato alcunché di intentato per raggiungere l'obiettivo, hanno combattuto con determinazione e volontà fino alla fine. Entrambi potevamo segnare, lo hanno fatto loro. Pazienza. Certo -, continua l’allenatore Mileddu -, che giocare una gara di questa importanza fuori casa e su un campo in terra battuta ... In effetti, i problemi sono ben altri, soprattutto di questi tempi. Mi fa piacere, comunque - conclude il mister -, di aver potuto lavorare per tutto il campionato con ventitré ragazzi meravigliosi». (g.p.)

Primo piano
L’intervento

L’influencer con il gommone a Caprera e gli altri. Beppe Severgnini: «Questa è l’estate dei cafoni»

Le nostre iniziative