Il maestro Piredda ospite all’European Cup
ALGHERO. Nuovo importante riconoscimento internazionale per il maestro Gavino Piredda, anima del Judo Club Alghero. Il tecnico, su invito della Federazione di judo Rumena, sta presenziando in qualità...
ALGHERO. Nuovo importante riconoscimento internazionale per il maestro Gavino Piredda, anima del Judo Club Alghero. Il tecnico, su invito della Federazione di judo Rumena, sta presenziando in qualità di ospite d’onore alla competizione denominata “European Cup Juniores” che è in pieno svolgimento a Deva (in Romania) e si concluderà lunedì.
Il maestro Piredda, ha approfittato dell’occasione per prendere gli ultimi contatti con le squadre straniere che prenderanno parte al trofeo internazionale femminile a squadre “Città di Alghero" che avrà luogo nella città catalana dal 5 al 7 luglio prossimi.
Il "Città di Alghero" giunto alla ventunesima edizione vedrà la partecipazione di alcune delle squadre più forti e rappresentative d'Europa. L’elenco di chi ha già confermato la presenza è lungo e sta arricchendo giorno dopo giorno. Saranno presenti sulla Riviera dl Corallo molte medagliate ai mondiali e alle Olimpiadi e molte promesse del judo internazionale. Una grande vetrina per uno sport che in Sardegna ha tante estimatori e una città che ha puntato molto sui grandi eventi interbnazionali.(p.g.)