Ladri in azione a casa di Mario Balotelli
Rubati gioielli e una Porsche (poi ritrovata), l’attaccante si sfoga via Twitter
MILANO. Dei ladri hanno messo a soqquadro l'abitazione di Mario Balotelli, la scorsa notte, nel Comasco. Tra le cose rubate nell’abitazione dell’attaccante del Milan e della Nazionale ori, orologi, e la Porche S bianca (a noleggio), mentre non è stata toccata la Ferrari. L'auto però è stata ritrovata alcune ore dopo a Legnano (Milano).
Il calciatore aveva passato la serata in un locale in compagnia del fratello Enoch, e al ritorno ha trovato i serramenti della sua villa a Limido Comasco forzati e la casa svaligiata.
I ladri sono entrati nel giardino avventandosi, trapano alla mano, sulle finestre. Dai riscontri delle forze dell’ordine sarebbero stati asportati bracciali e collanine e altri monili in oro per un valore di alcune migliaia di euro. Con la refurtiva in tasca, se la sono poi svignata a bordo della Porsche Carrera S bianca del bomber rossonero. Ma il bolide, forse noleggiato, potrebbe non far parte del suo già ricco parco macchine nel quale primeggia la Ferrari rosso fuoco che in tanti ogni giorno vedono sfrecciare per le vie di Limido. La vettura è stata ritrovata poi dai carabinieri nel Legnanese.
«Mi sento vuoto! No emozioni. Non al momento. Ma combatto sempre per le poche persone che amo. Loro lo meritano»: con questo messaggio è iniziata la giornata su Twitter di Mario Balotelli. Pochi minuti dopo la diffusione della notizia, verso mezzogiorno, l'attaccante del Milan, che ieri ha vissuto con la squadra la vigilia dell'ultima partita di campionato, ha pubblicato un autoscatto che lo ritrae sorridente in auto.