La Nuova Sardegna

Sport

Finale in vista per il Latte Dolce

Si disputano oggi le gare di ritorno delle semifinali dei campionati Allievi e Giovanissimi regionali. Alla luce dei risultati maturati all’andata è praticamente certa la qualificazione alla...

1 MINUTI DI LETTURA





Si disputano oggi le gare di ritorno delle semifinali dei campionati Allievi e Giovanissimi regionali. Alla luce dei risultati maturati all’andata è praticamente certa la qualificazione alla finalissima per il titolo regionale della squadra Allievi del Latte Dolce, vittoriosa per 4-0 in casa della Torres 2000. Ai rossoblù servirebbe un miracolo ma se è vero che nel calcio non si può mai dare nulla per scontato appare difficile che i baby del Latte Dolce si facciano battere in casa dai cugini.

Nelle altre partite non c’è ancora nulla di deciso, anche se è sulla buona strada per andare in finale, in entrambe le categorie, la San Francesco di Quartu Sant’Elena, che si porta in dote i successi esterni ottenuto lo scorso fine settimana sulla Sigma Cagliari (rispettivamente 1-0 per gli Allievi e 2-1 per i Giovanissimi). Questo il programma completo della giornata:

Allievi regionali

semifinali – gare di ritorno

San Francesco–Sigma (ores 18); Latte Dolce–Torres 2000 (18).

Giovanissimi regionali

semifinali – gare di ritorno:

San Francesco–Sigma (ore 16); Latte Dolce–Cus Sassari (16).

In caso di parità di punteggio fra andata e ritorno, si andrà direttamente alla battuta dei calci di rigore.

(Stefano Serra)

Primo piano
Il mistero

Fratelli dispersi, le ricerche continuano: in mare i robot subacquei

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative