La Nuova Sardegna

Sport

Oggi il gruppo di Sacchetti torna in campo dopo due giorni interi di riposo

Oggi il gruppo di Sacchetti torna in campo dopo due giorni interi di riposo

Due giorni meritati di riposo per il gruppo biancoblù, che se li è guadagnati con la grande prestazione di gara3 venerdì sera a Brindisi. I giocatori sono riusciti a rientrare sabato mattina con un...

26 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Due giorni meritati di riposo per il gruppo biancoblù, che se li è guadagnati con la grande prestazione di gara3 venerdì sera a Brindisi.

I giocatori sono riusciti a rientrare sabato mattina con un volo prenotato nella notte subito dopo la partita e hanno potuto smaltire la stanchezza e la tensione di una serie che si è rivelata durissima nonostante si sia chiusa in tre sole partite.

L’imprevisto andamento della serie tra Milano e Pistoia lascia però aperto il nome dell’avversaria e quindi l’organizzazione della semifinale. Gara5 è in programma domani sera e solo al termine della partita la Dinamo saprà se dovrà salire sull’aereo per Milano o prepararsi invece a giocare in casa gara1 e gara2 contro Pistoia.

La serie della semifinale prenderà il via venerdì, gara2 si giocherà invece domenica.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti, per adesso riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione: il termine ultimo è quello del 6 giugno.

In Primo Piano
L’incidente

Salta una valvola dell’alta pressione, paura a Perdasdefogu per un operaio

di Lamberto Cugudda

Video

Daniela Falconi sindaca di Fonni è la nuova presidente dell'Anci Sardegna

Le nostre iniziative