La Nuova Sardegna

Sport

BASEBALL

Una vittoria e una sconfitta per i baby della Catalana Alghero

Una vittoria e una sconfitta per i baby della Catalana Alghero

ALGHERO. Doppio incontro per le squadre delle tigri baseball Alghero. Nel campionato ragazzi, la formazione catalana ha perso contro i cugini della Catalana Alghero per 12 a 10 in una partita...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Doppio incontro per le squadre delle tigri baseball Alghero. Nel campionato ragazzi, la formazione catalana ha perso contro i cugini della Catalana Alghero per 12 a 10 in una partita combattutissima che ha visto prevalere meritatamente la formazione allenata da Monica Correddu. La partita che ha visto il vantaggio iniziale dei giovani tigrotti si è tenuta in parità fino alla fine della gara, e soltanto all’ultimo inning con la catalana in vantaggio di due punti le tigri non hanno saputo approfittare della ghiotta occasione di sostenere l’ultimo attacco a proprio favore.

Nel campionato allievi invece, la formazione delle Tigri Ristorante Pesce d’oro ha vinto 25 a 1 contro la giovanissima ed inesperta Dalfins Porto Torres, in una partita a senso unico visto il divario agonistico in campo. A parte il risultato in campo molto rilevante, si è visto comunque un notevole progresso dei giovani atleti Turritani che hanno combattuto fino alla fine della partita pur lamentando qualche carenza in difesa frutto della inesperienza.Prossimo impegno delle Tigri Ristorante pesce d’oro è sabato a Sassari contro lo Yellow team. (p.g.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative