La Torres cerca a Mozzanica il pass per l’ennesima finalissima
SASSARI. La marcia della Torres non si arresta, prosegue, va ben oltre il campionato e oggi entra nel vivo con la semifinale della Coppa Italia femminile di calcio. Si gioca a Mozzanica in Lombardia...
SASSARI. La marcia della Torres non si arresta, prosegue, va ben oltre il campionato e oggi entra nel vivo con la semifinale della Coppa Italia femminile di calcio.
Si gioca a Mozzanica in Lombardia (ore 16), contro le padrone di casa che nel turno precedente hanno espugnato quasi a sorpresa il campo del Verona. Sassari ai quarti ha invece superato senza patemi l'Inter e ora si ritrova ad affrontare un avversario recentemente battuto a Usini in una delle ultime giornate di regular season, team fra i più in forma del momento e carico di entusiasmo, squadra che fra andata e ritorno è stato capace di mettere alla prova la formazione sassarese. Un impegno non facile, con la Torres chiamata a giocare da Torres, desiderosa di chiudere in bellezza una stagione complessa soprattutto dal punto di vista societario e di mettere in bacheca l'ennesimo trofeo della sua storia, il secondo in questa annata dopo la Supercoppa.
Salutata e ringraziata l'Islandese Gisladottir, ritrovata Giorgia Motta, che dopo l'infortunio sta recuperando una condizione che possa consentirle di dare il suo apporto, la Torres è pronta alla sfida.
Giovanni Dessole