La Nuova Sardegna

Sport

Jet Ski

Parata di campioni in acqua per la coppa Città di Golfo Aranci

GOLFO ARANCI. I big della moto d’acqua saranno i protagonisti dei tricolori da oggi a domani sullo splendido scenario del mare di Golfo Aranci. Al Figari Jet Ski, campionato internazionae e 3a coppa...

1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. I big della moto d’acqua saranno i protagonisti dei tricolori da oggi a domani sullo splendido scenario del mare di Golfo Aranci. Al Figari Jet Ski, campionato internazionae e 3a coppa Città di Golfo Aranci hanno aderito tutti i fuoriclasse nostrani, a cominciare da Alberto Monti, pluricampione italiano e mondiale, Antonio D’Arma, campione europeo in carica, Roberto Mariani e Paolo Guarducci. Fra i sardi spiccano Alessio Schintu, Diego Sanciu ed Ennio Dalmasso.

Il Figari Jet Ski è stata presentata ieri alla stampa, con il sindaco Giuseppe Fasolino, riconfermato alle elezioni di domenica, e Carmelo Mereu, patron di Sardegna Grandi eventi organizzatrice della manifestazione, a fare i padroni di casa.

Il campo di gara che accoglierà le esibizioni dei virtuosi della moto d’acqua, è lo specchio d’acqua della Prima spiaggia di Golfo Aranci.

Il programma prevede sia oggi che domani l’inizio gare al mattino dalle ore 10 e al pomeriggio dalle 14.30. In entrambi i giorni le premiazioni si terranno alle ore 18. Questa sera è in programma anche l’affascinante prova in notturna. Un Night show che inizierà alle 21.30. (en.g.)

Primo piano
Trasporti

Volotea, la summer si apre con Parigi. Ecco tutte le destinazioni dai tre scali

Le nostre iniziative