La Nuova Sardegna

Sport

I karateka della Master sempre sul podio

I karateka della Master sempre sul podio

SASSARI. Prestazione al limite della perfezione per gli atleti della Master club Sardegna del presidente Rita Vilardi e diretta dal tecnico Giovannino Fais, nel trofeo Città di Buddusò. Hanno...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prestazione al limite della perfezione per gli atleti della Master club Sardegna del presidente Rita Vilardi e diretta dal tecnico Giovannino Fais, nel trofeo Città di Buddusò. Hanno conquistato con sei atleti in gara, ben cinque medaglie d’oro ed una d’ argento. Una performance sottolineata dal numeroso pubblico presente sulle tribune del palazzetto dello sport, con applausi a scena aperta. Raramente gli allievi di una società riescono ad ottenere un risultato di questa portata.

« Abbiamo sfiorato il sei su sei - sottolinea la presidente Rita Vilardi -. Siamo orgogliosi dei nostri atleti che in tutte le gare a cui partecipano,riescono a salire sul podio, e molto spesso sul gradino più alto. Successi dovuti principalmente al grande e certosino lavoro che il tecnico Giovannino Fais svolge con i suoi ragazzi».

Le cinque medaglie d’oro portano la firma di Alina Abozzi, Giulia Corveddu, Antonio Dessena, Cristofer Serra e Paolo Dessi. Mentre la medaglia d’argento è stata portata a casa da Luca Dessi.

«Adesso l’appuntamento con i nostri atleti - aggiunge il tecnico Fais - è fissato per fine giugno per i passaggi di cintura. Poi il rompete le righe per ritrovarsi il 2 settembre a Castelsardo ed il giorno dopo a Nulvi, per riprendere l’attività in vista della nuova stagione agonistica».

Piero Garau

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sardegna

In attesa del concerto di Vasco all'Olbia Arena: le notti prima del doppio live, centinaia i fan sotto le tende - LE INTERVISTE

Il focus

Compro, vendo, investo: le case come miniere d’oro. Il boom a Olbia, Sassari frena

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative