Stagione positiva per il Sant’Orsola Team
SASSARI. Sin dalla sua nascita si è sempre distinto come società operante esclusivamente nel settore femminile, da quest’anno ha aperto le porte anche al maschile, dove oltre al campionato Under 13...
SASSARI. Sin dalla sua nascita si è sempre distinto come società operante esclusivamente nel settore femminile, da quest’anno ha aperto le porte anche al maschile, dove oltre al campionato Under 13 ha disputato il campionato di promozione regionale maschile.
La squadra allenata da Andrea Vasconi e nata dal nucleo dei giocatori che sino allo scorso campionato giocavano nella Mens Sana, dopo aver vinto il proprio girone, ha disputato con ottimi risultati i play off promozione alla serie D, e dopo aver eliminato il Ploaghe negli ottavi di finale con un perentorio 2-0, e la Mistral Olbia nei quarti di finale, perdendo gara 1 a Sassari e vincendo ad Olbia e successivamente aggiudicandosi gara 3 sempre a Sassari, è stata eliminata in semifinale dal Cus Sassari. Questa la rosa composta da Sergio Casu, Enrico Marongiu, Costantino Poddighe, Giovanni Piras, Alessandro Carta, Silvio Massidda, Carlo Sciacca, Luigi Riondino, Gabriele Sara, Andrea Pintus, Antonio Boe, Francesco Macis, Stefano Mele e Matteo Sanna; allenatore Andrea Vasconi. «Per quanto riguarda i piccoli vale a dire la squadra Under 13- dice il presidente Nereo Vasconi-, la scelta è nata dalla necessità di dare continuità al lavoro svolto dai nostri tecnici nel minibasket, il nostro intento è quello di poter dare la possibilità anche ai meno talentuosi di poter continuare a praticare lo sport che li vede impegnati sin da piccoli».(p.g.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
