La Nuova Sardegna

Sport

la finaLE SCUDETTO

Orgoglio Siena, adesso è 2-2 Domani sera a Milano gara5

SIENA. La Montepaschi Siena fa valere ancora una volta il fattore campo nella finale scudetto con L’EA7 Milano e pareggia la serie sul 2-2, vincendo al PalaEstra 75-68. I toscani trovano un Janning...

1 MINUTI DI LETTURA





SIENA. La Montepaschi Siena fa valere ancora una volta il fattore campo nella finale scudetto con L’EA7 Milano e pareggia la serie sul 2-2, vincendo al PalaEstra 75-68.

I toscani trovano un Janning in giornata di grazia (20 punti), ben supportato anche da Viggiano (10) e ottengono una vittoria meritata e mai messa in discussione. La squadra di Crespi infatti parte subito forte, si porta avanti già nel primo quarto (19-11) e, eccezion fatta per un breve passaggio a vuoto a metà del secondo quarto, conduce sempre nel risultato. All’Olimpia non basta un Langford da 20 punti e un Samuels da 13. Deludono infatti gli azzurri Alessandro Gentile (6 punti) e Daniel Hackett (5 punti con 2/10 al tiro).

La serie adesso si sposta nuovamente al Forum di Assago, dove domani sera è in programma gara-5 e a questo punto una finale che sembrava già chiusa è di nuovo tutta da giocare.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La Sardegna brucia

Ancora incendi, fiamme dal Nord al Sud dell’isola – In azione tre mezzi aerei

Maturità

Sassari, le interviste ai maturandi dopo la conclusione della prima prova

Le nostre iniziative