Zeman sbarca a Cagliari: «Sono contento di essere qui»
Incontro col presidente della squadra Giulini e poi con Marroccu
1 MINUTI DI LETTURA
CAGLIARI. Zdenek Zeman, nuovo allenatore del Cagliari, è sbarcato poco dopo le 17,30 all'aeroporto di Elmas. Il tecnico ha appena fatto in tempo a dire: «Sono contento di essere qui, darò tutto», che è stato prelevato dai dirigenti rossoblù e portato in albergo.
In serata ha incontrato il presidente Tommaso Giulini e il direttore sportivo Francesco Marroccu per mettere a punto le strategie di mercato.
Zeman verrà presentato alla stampa mercoledì alle 11 al Thotel.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

