La Nuova Sardegna

Sport

Benitez chiede in regalo Fellaini L’Inter tra Medel e Behrami

ROMA. La missione è scattata. Il d.s. napoletano Riccardo Bigon è in giro per l'Europa a caccia dei centrocampisti (probabilmente due) da regalare a Benitez per fare del suo Napoli una serie...

30 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. La missione è scattata. Il d.s. napoletano Riccardo Bigon è in giro per l'Europa a caccia dei centrocampisti (probabilmente due) da regalare a Benitez per fare del suo Napoli una serie concorrente allo scudetto. Bigon ha riaperto le trattative con il Leverkusen per il tedesco Kramer, ma soprattutto con il Manchester United per Fellaini. Il belga è stato inserito da Benitez nella lista dei centrocampisti che potrebbero fare al caso del progetto tecnico del Napoli.

In csa Inter la novità si chiama Valon Behrami. Che poi, se vogliamo dirla tutta, tanto novità non è: il centrocampista svizzero piace da matti a Walter Mazzarri, e nelle ultime ore l'Inter ha deciso di riprovarci, di riaprire una vecchia trattativa. Sfruttando la rottura dell'altro ieri tra Benitez e Dzemaili a Dimaro durante l'allenamento. Serve ancora un po’ di pazienza, invece, sul fronte Medel. Il Cardiff si è impuntato per 500mila euro, ma la tavola è apparecchiata e dopo l’estenuante trattativa col Rubin per M’Vila, Ausilio ha sviluppato la pazienza di Giobbe e porterà a casa anche il cileno. Difficile però pensare che l'Inter possa portare a casa sia Medel che Behrami.

Elezioni regionali 2024
Il voto

Elezioni regionali, i dati sull’affluenza alle 19: 44,1 per cento

Le nostre iniziative