Ultimo test con la Sambenedettese
I rossoblù (oggi alle 18.30) cercano conferme. Prosegue il ritiro a Colli del Tronto
SASSARI. Quarta e ultima amichevole precampionato per la Torres che questo pomeriggio (si comincia alle ore 18,30) gioca sul campo della Sambenedettese, la titolata squadra marchigiana precipitata in serie D ma che ha allestito una squadra in grado di puntare al ritorno nel calcio professionistico.
Dopo i pareggi di Fermo e Jesi e la sconfitta di misura di Macerata, la squadra rossoblù affronta un altro test che servirà soprattutto a Vincenzo Cosco per fare altre e forse decisive valutazioni su quel gruppo di giocatori che sono ancora sotto osservazione.
Contrariamente a quanto si pensava, i rossoblù non romperanno le righe prima di Ferragosto, ma rientreranno nel ritiro di Colli del Tronto dove continueranno a lavorare sino a sabato per poi trasferirsi un Campania per la gara di andata del primo turno della Coppa Italia. Aversa Normanna-Torres si giocherà domenica alle 18 e sarà arbitrata da Mastrodonato di Molfetta. Dopo la partita i rossoblù godranno di due giorni di riposo e si ritroveranno a Sassari il 20 agosto per la ripresa della preparazione.
Il 24 al "Vanni Sanna" è in programma la gara di ritorno con l'Aversa, poi una settimana dopo via al campionato. (d.d.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
