La Nuova Sardegna

Sport

Prima categoria

Gianfranco Piras nuovo presidente di un ambizioso Tratalias

Gianfranco Piras nuovo presidente di un ambizioso Tratalias

TRATALIAS. Tratalias, punto e a capo. Dopo l'improvviso abbandono da parte dell’ex presidente Martinelli, nel bel mezzo del campionato scorso, si ricomincia da Gianfranco Piras, nuovo patron della...

23 agosto 2014
2 MINUTI DI LETTURA





TRATALIAS. Tratalias, punto e a capo. Dopo l'improvviso abbandono da parte dell’ex presidente Martinelli, nel bel mezzo del campionato scorso, si ricomincia da Gianfranco Piras, nuovo patron della squadra che si appresta a disputare il torneo di Prima categoria. L'assemblea ha dunque deliberato in favore di una massima carica societaria ambiziosa e con spiccate capacità manageriali.

La campagna acquisti, in questo senso, parla chiaro. Il nuovo mister è Mauro Cuccu (padre dell'ex calciatrice della Torres Federica) con alle spalle importanti esperienze in panchina. La preparazione pre campionato è partita in questi giorni ma l'arrivo di nuovi elementi non si ferma. Si parte dalle conferme, in primis quella del capitano Gianluca Carboni e di un nocciolo di giocatori che garantisce espienza e qualità: Alessio Mascia, Andrea Palermo, Cristian Zara, Michele Fiori.

Freschi arrivi sono invece Claudio Cogotti, Mattia Uccheddu, Edoardo Mascia, Sebastian Pinna, Devid Pinna, Filippo Carboni Michele Foglia, Fabrizio Littarru, Fabrizio Matta, Andrea Farci, Cristiano Cauli e Gianfranco Fenu.

«La squadra è sostanzialmente giovane - ha spiegato il presidente Gianfranco Piras - ma composta anche da elementi di provata esperienza. Gli sforzi della società hanno come obiettivo quello di presentare una squadra competitiva contando sulle motivazioni e la continuità di tutto lo staff».

Completano il quadro Massimo Loddo (guida tecnica della scuola calcio) e Renato Zara, responsabile del settore giovanile. Roberto Podda (segretario) e i consiglieri Giancarlo Portas, Enzo e Antonello Scanu e Jacopo Pusceddu.

Mariano Tanda

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative